Brand

 

 

Abbracci d'amore: Gioielli religiosi dedicati alla famiglia.

 

L'Origine, L'Amore, Le Stelle Nei Gioielli Religiosi

di Giovanni D'Orsi

Abbracci d'Amore è una collezione di gioielli religiosi dedicata alla famiglia, all'amore e alla fede. Nell'abbraccio, simbolo cardine dei gioielli Abbracci d'Amore, abbiamo racchiuso tutti i valori essenziali della vita che ognuno di noi percorre, con il desiderio che questi Abbracci d'Amore possano essere compagni del percorso di fede che ognuno compie.

I valori racchiusi nei gioielli Abbracci d'Amore

L'Origine del cerchio rappresenta il pater familias, ad esso è stato affidato il compito di generare con l'effusione dello Spirito Santo ricevuto durante il matrimonio, da cui la particolare colorazione nel quadro.

L'Amore, grazie al quale tutto viene materialmente reso possibile, é rappresentato dalla figura femminile la quale abbraccia i frutti (progenie) costituiti da Stelle.

Il carattere indissolubile del matrimonio è rappresentato dal pavé, simbolo del cammino di una vita insieme.

Altra simbologia utilizzata è la figura circolare costituita da infiniti punti a rappresentazione della continuità di questa vita con quella eterna, di cui la fedeltà alla vocazione matrimoniale e la genitorialità responsabile è preludio.

I gioielli religiosi Abbracci d'Amore incarnano l'enorme valore del concetto di Famiglia nel disegno di Dio. Un abbraccio che accoglie i valori di famiglia, matrimonio e genitorialità in una collezione di gioielli per la famiglia.

Le nostre creazioni sono uniche, personalizzabili e fatte a mano dalla sapiente arte dei maestri orafi napoletani. Pendenti, bracciali, orecchini e anelli sono tutti rigorosamente creati artigianalmente, prodotti e realizzati totalmente in Italia con materiali di qualità eccelsa lavorati dall’esperienza tutta Made in Italy di Abbracci d’Amore.