Gioielli religiosi Abbracci D'Amore, un'idea regalo originale

Gioielli religiosi Abbracci D'Amore, un'idea regalo originale

Quando regalare un gioiello religioso?

I gioielli Abbracci d’Amore sono gioielli preziosi che rispecchiano in tutta la loro essenza alcuni concetti fondamentali legati all’importanza della famiglia, dell’amore e della fede. Con l’arrivo del Natale o a ridosso di un’occasione speciale aumenta la voglia e il desiderio di sorprendere gli altri con un regalo. Un dono è uno degli atti più belli che la comunicazione umana abbia inventato e la sua importanza acquista maggiore valore se accompagnato da un gesto autentico e da un significato profondo. I nostri gioielli religiosi sono l’oggetto perfetto per veicolare questi valori attraverso un regalo personalizzato, ricco di significato emotivo. Vediamo allora quali sono tutte le occasioni per regalare un gioiello Abbracci d’Amore.

Orecchini e bracciali religiosi per gli sposi

Quale migliore occasione di augurio per una mamma o un papà che accompagnano un figlio o una figlia all’altare se non quella di regalare un gioiello religioso che rappresenti i valori reali del matrimonio, una “sveglia” che rappresenti per i figli un monito che li indirizzi ad aprire gli occhi e realizzare appieno l’importanza del matrimonio e del suo significato intrinseco.

Ma anche un simbolo prezioso che raccolga in sé tutti i valori di famiglia, fede e amore che ci accompagnano durante il lungo cammino della vita. Per la sposa in particolare, ricevere una collana, degli orecchini o un bracciale (magari da indossare proprio il giorno del matrimonio), è senza dubbio un gesto apprezzatissimo che resterà nel tempo.

Un anello religioso in argento e oro per la tua promessa di matrimonio

Regalare una gioiello alla persona amata è la manifestazione concreta di un momento di conoscenza profonda dell’altro, una sincera reazione dell’anima che vuole condividere la propria gioia e il proprio amore con la persona con cui si desidera passare il resto della vita. Cosa meglio di un anello religioso o un bracciale prezioso per ufficializzare una promessa di matrimonio e rendere indelebile questo ricordo?

Un gioiello che possa esprimere i vostri sentimenti e ricordare al partner l’impegno assunto nei suoi confronti e nei confronti di un sacramento importante come il matrimonio, che non è solo un unione civile tra due persone ma amore e rispetto reciproco. Un dono divino con cui ci si impegna ad amare l’altro e a restargli fedele per sempre.

Gioielli per mamme: per celebrare una nascita o un battesimo

Diventare genitori è uno dei doni più belli che si possa ricevere. Crescere dei figli comporta grandi responsabilità ma anche un impegno costante a cui i genitori devono adempiere. E’ proprio osservando il quadro di una maternità che abbiamo avuto l’ispirazione per il soggetto dei gioielli Abbracci D’Amore. Nel nostro ciondolo religioso troviamo rappresentata questa figura femminile, la madre, che abbraccia i suoi figli (le stelle) in un gesto pieno d’amore.

Un gioiello per mamme in attesa o un gioiello per neo mamme che può essere regalato dai papà alla propria compagna per suggellare questo momento, scegliendo tra anelli religiosi, un ciondolo, bracciali religiosi o dei preziosi orecchini in argento e oro. Un regalo che ben si presta in occasione di una nascita o di un battesimo, per celebrare le neo mamme o i neo papà, e fissare nella loro memoria quel momento sublime in cui si diventa una famiglia.

 

Gioielli religiosi per la famiglia: in occasione di un’anniversario di matrimonio

L’anniversario di matrimonio è una delle ricorrenze più importanti perché legata alle tappe più significative nella vita di coppia. Gli anniversari più celebrati sono quelli in cui si festeggiano i 25 anni di nozze (nozze d’argento), i 50 anni (nozze d’oro) e per i più fortunati i 60 (nozze di diamante). Ad ogni modo ogni anno è un occasione speciale per ricordare al partner le proprie promesse di matrimonio e per festeggiare con parenti e amici l’importante traguardo raggiunto. Quale miglior momento, se non questo, per scambiarsi un gioiello religioso unico capaci di ispirare il sacro amore della famiglia? Gioielli in argento e oro che i figli, rappresentati dalle pietre preziose incastonate all’interno del ciondolo Abbracci D’Amore, possono regalare ai propri genitori.

 

Regala un gioiello religioso per tutte le altre occasioni speciali

C’è sempre un’occasione speciale per regalare un gioiello, un gesto spontaneo che nasce da un sentimento e che può coincidere con il Natale, un compleanno, un anniversario, un battesimo. Se siete indecisi su cosa regalare ai vostri cari in vista di tali occasioni sicuramente i gioielli Abbracci d’Amore saranno una scelta originale. Non si tratta di semplici articoli religiosi ma di creazioni uniche frutto dell’arte orafa napoletana, non meri regali fini a sé stessi ma gioielli religiosi preziosi e personalizzabili, carichi di significati più profondi che di sicuro saranno apprezzati da tutti coloro che li riceveranno in dono.