Pagamento e Spedizioni

Metodi di Pagamento

 

Puoi scegliere una delle modalità qui di seguito indicate:

 

 

  • Bonifico bancario

Durante il processo d'acquisto seleziona Bonifico Bancario come modalità di pagamento, clicca su CONTINUA, nello step Conferma d'ordine verrà visualizzata la pagina di riepilogo ordine con le coordinate bancarie per effettuare il bonifico a favore di D'Orsi Giovanni (proprietario del brand Abbracci d'Amore) per l'importo dell'acquisto. Riceverai inoltre una mail di conferma con tutti i dati per l'intestazione del bonifico. In questo caso l'evasione dell'ordine avverrà solo dopo che avremo verificato la corretta ricezione del bonifico. Per velocizzare l'evasione dell'ordine ti chiediamo di inserire il numero dell'ordine nella causale e di fornirci il CRO dell'operazione. ​

 

 

Abbracci d'Amore non risponde di eventuali ritardi di accrediti dovuti ai servizi postali o bancari.

 

 

Tempi e Costi di Spedizione

 

Le spedizioni sono sempre gratuite!

 

 

I costi sono infatti a carico di Abbracci d'Amore. Per consegnarti i gioielli ci avvaliamo sempre dei nostri corrieri di fiducia nel più breve tempo possibile. Potrai inoltre verificare costantemente lo stato del tuo ordine e monitorare il processo di spedizione. Grazie al tracking code che ti verrà inviato appena i gioielli saranno consegnati allo spedizioniere sarai sempre aggiornato sullo stato della spedizione. 

 

Per garantire la qualità e l'autenticità dei nostri manufatti, i gioielli di Abbracci d'Amore vengono prodotti in maniera artigianale e non di serie. I tempi di produzione possono quindi variare da pochi giorni a qualche settimana. Sarà nostra premura tenerla aggiornata costantemente sui tempi di produzione e relativa consegna. Trattandosi di lavorazione artigianale, i tempi di consegna possono oscillare da un minimo di 8 gg. fino a un massimo di 30 gg., come previsto dalla normativa del codice di consumo.

 

 

Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi. Il corriere farà 3 tentativi di consegna; dopo il terzo, l’ordine rientrerà nel nostro magazzino. Abbracci d'Amore spedisce in tutta Italia. Alcune zone, come le isole, potrebbero necessitare di tempi di consegna più lunghi.

 

 

Modalità di reso

 

 

 

In base alla normativa attuale, è possibile decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato sul sito Abbraccidamore.it entro 14 giorni dalla data di consegna; inviando una e-mail all'indirizzo info@abbraccidamore.it, un nostro operatore indicherà la procedura per il reso.

 

 

 

Avvertenze: il consumatore e/o cliente dal momento in cui riceve la merce danneggiata o ne chieda la riconsegna al vettore ha azione diretta ed esclusiva nei confronti del vettore stesso. Quest'ultimo risponde anche per il ritardo nella consegna del bene al destinatario.

 

 

Il Titolare, in tali casi, deve considerarsi esente da ogni responsabilità per perdite o avarie (danneggiamento) della merce dal momento in cui la stessa viene consegnata senza riserve al vettore per il trasporto.

 

 

In caso di danneggiamento della confezione o dell'imballo, il Cliente ha l'onere di apporre riserve in ordine alle cose trasportate al momento della riconsegna a pena di decadenza. In caso di perdita parziale o di avaria non riconoscibili al momento della riconsegna, il consumatore e/o cliente deve denunziare al vettore, a pena di decadenza, il danno appena conosciuto e non oltre otto giorni dal ricevimento. A tal fine, si evidenzia che tutti i pacchi sono imballati con nastro adesivo con sigillo di garanzia.

 

Il Titolare non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di Terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto dell'acquisto dei prodotti, non essendo, in nessun momento parte della procedura.

 

Le immagini dei prodotti pubblicate sul sito sono puramente indicative.

 

Il costo del reso sarà a carico dell’acquirente (ad es. per errore in fase di ordinazione) con addebito di spese di trasporto nella misura di € 10,00 (dieci/00), ad eccezione dell'ipotesi di reso per difformità della merce rispetto a quanto ordinato; in tal caso, le spese di spedizione saranno a nostro carico.

 

Le condizioni generali di contratto complete sono consultabili nella pagine Termini e Condizioni.